New Team, domenica esordio con il Real Sandos
Si alza il sipario sul campionato della New Team Noci.
La squadra guidata da mister D’Ippolito sarà nuovamente protagonista nel campionato serie A di futsal femminile. Le nocesi affronteranno domenica 2 ottobre, alle ore 16:00 sul parquet amico del "PalaFiore", la squadra foggiana del Real Sandos.
“Finalmente ci siamo - ha dichiarato mister D’Ippolito - è stato un mese dove abbiamo lavorato duramente dal punto di vista della preparazione, e siamo pronte a mettere in campo il frutto del lavoro svolto. Le ragazze sono cariche e non vedono l’ora di scendere in campo”.
D’Ippolito vive i giorni che precedono la prima gara con ansia e positività, essendo al suo esordio da allenatrice dopo aver giocato nell’Italcave Real Statte per 25 anni: “E' un ruolo per me nuovo e il mio esordio voglio godermelo attimo per attimo. E’ un’emozione grandissima vivere la mia prima gara da mister e non da calcettista, seguire la gara al di fuori del terreno di gioco, mi farà certo un certo effetto”.
Sulle avversarie del Real Sandos, squadra composta da una piccola costola del Salinis, ha aggiunto: “Sarà una partita difficilissima, il roster è composto da ragazze del Salinis e durante il futsalmercato si è rinforzata con qualche altro elemento”.
La squadra foggiana è la favorita del girone C: “Faremo la nostra partita - ha concluso il mister biancoblu - durante la quale chiederò alle mie ragazze la massima concentrazione”.